venerdì 30 settembre 2011

LO 1 anno

...Credevo di non fare in tempo per partecipare allo sketch di Sketchalicious...e invece...SI...
 nonostante in questi giorni ho sperimentato un pò di tecniche di image transfer per lo swap di SCC e ho finalmente trovato quella che sentivo più mia...
..Ma veniamo al LO... in realtà l' avevo pensato doppio perchè volevo mettere altre foto (soprattutto quelle con la torta)...ma non avevo il formato di foto adatto, troppo grandi..così ho optato per questo...magari un giorno lo farò...

...Sketch da seguire:

Ed ecco la mia interpretazione:









A presto
...e buon week-end...
...Sandra...

3 commenti:

  1. Anch'io ho partecipato, ma questa tua pagina è davvero spettacolare!!!
    Mi piace tutto! Continau così!
    Betta

    RispondiElimina
  2. Veramente molto carino il tuo Lo !!! Ho dato un'occhiata ai tuoi quadri alcuni li trovo molto molto belli!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. ...Grazie..grazie...
    ...i vostri commenti sono preziosi...
    ...Sandra...

    RispondiElimina