lunedì 21 novembre 2011

Mini album Amiche

...Finalmente posso mostrarvi il progetto a cui lavoro da un pò di tempo... Si tratta di un mini album che ho realizzato per il compleanno della mia super amica Carmela che lo riceverà a Natale, vista la lontananza...
...Mettetevi comode, una carrellata di foto vi aspettano:



Ad ogni post almeno una foto si deve girare, io la salvo in un modo ed imperterrita... si gira... mah!!!...
Comunque... nelle due buste della copertina inserirò le foto della nostra infanzia, ma le ho tutte a Nicosia, meglio dai... diciamo che sono top secret... ahahah... Carme mi picchierebbe se le pubblicassi...



L'intruso...è il mio fratellino... ed è una delle foto del mio matrimonio...








Ed eccoci alla fine del mini... che è venuto cicciottino proprio come desideravo... speriamo le piaccia...

Partecipo alla sfida di Scrapbokiando Mode e Manie: Riciclo... infatti tutte le pagine dell'album le ho ricavate delle scatole di pappine ai cereali di Alice (finalmente svelato il mistero per mio marito che mi chiedeva sempre ma perchè non le butti?...e io noooooo serviranno... ); le tag su cui ho scritto alcune frasi sull'amicizia sono etichette di vestiti , infine il nastro dorato usato nella copertina, quello arrotolato, era nella confezione di un regalo di Alice e comunque tutti i nastri delle tag sono ritagli...

Spero di non avervi annoiato, un post più lungo del solito...
A prestp
...Sandra...

...Grazie per la visita e i commenti che vorrete lasciare...

3 commenti:

  1. brava Sandra !!!! veramente carino e "ricicloso" !!!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Brava Sandra, anch'io ho la mania del riciclo: aiutiamo il mondo e troviamo sempre materiali insoliti e originali!

    RispondiElimina
  3. Bravissima,bell'album all'insegna del risparmio!!!
    Gio'

    RispondiElimina