venerdì 4 novembre 2011

Scrapbook starting points

...Per la prima volta partecipo allo Scrapbook Starting Points di Shimelle...
...mi piace molto l'idea di un punto di partenza comune a tutte ed è stato bello creare questa pagina per me tenerissima, vista la foto di mio fratello con la sua prima nipotina il giorno della nascita... ero troppo emozionata nel vederli e quando mi è ricapitata tra le mani mi è sembrata perfetta per questo LO...:





...Questo è lo Starter point, ma per i dettagli andate QUI :


...A presto...
...Sandra...

...Grazie per la visita...
...I vostri commenti sono sempre molto graditi....

2 commenti:

  1. ciao Sandra ! questo Lo è bellissimo ...e i bottoni sembrano ... sorridere !!!
    mi piace moltissimo !!!!
    adesso vado a dare un'occhiata al ...punto di partenza !
    bacioni
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo lay out!! Benvenuta in ASI.

    RispondiElimina