martedì 24 gennaio 2012

LO "I love you"

Buonasera....
eccomi a mostrarvi un Lo doppio...
Lo scorso gennaio, qualche giorno dopo il battesimo di Alice il fotografo mi ha proposto un piccolo servizio fotografico...dovevate vederla...tutta nuda (non per tutto il servizio) e super in posa.. è stata più di un'ora a farsi fotografare... una diva sin da piccolaaa... Beh io ho subito fatto stampare le foto, ed erano talmente belle che ho scelto un formato grande (13x18), per me difficile da scrappare...così ho scelto le mie preferite e le ho fatte ristampare in piccolo... ed è nato questo Lo... ho seguito lo sketch 67 di Sketches in Thyme:


..un particolare... mi piaceva troppo questa foto (a differenza di quella del lo intero, ma l'ho fatta dentro casa...non è il massimo)


Partecipo anche alla sfida USO & OSO: "Polaroid"  di SDN , non sono delle vere e proprie polaroid, ma suggeriscono l'idea, no?Adesso vado a preparare la cena... non ci crederete ma ho di nuovo il maritino a casa con l'influenza... non ne posso più... passa a lui viene a me, poi ad Alice e adesso... è ricominciato il girooooo... che nerviiii!!!
...e grazie per i vostri preziosi commenti.
Un abbraccio
...Sandra...

Ps: Per partecipare al mio blog candy cliccate QUI.

...Grazie per la visita...

3 commenti:

  1. Oh, what a super sweet layout Sanda, those photos are adorable!! Thanks so much for playing along with us at Sketches in Thyme :)

    RispondiElimina
  2. Love those cute baby pics... great job w/the sketch!! Thanks for joining us at Sketches in Thyme!!

    RispondiElimina
  3. bella pagina grazie per aver partecipato alla nostra sfida!!!!

    RispondiElimina