mercoledì 29 febbraio 2012

...Card con Tilda...

Buongiorno,
in questo periodo mi piace molto provare le varie strutture delle card... e oggi vi faccio vedere questa che mi è piaciuta un sacco:


..un particolare di Tilda... spero di vedono i brillantini nell'aureola...


...ecco la card aperta:


Spero piaccia anche a voi...
Il tutorial che ho seguito lo trovate QUI.
Partecipo ai challenge:
Asi: Una card a settimana n°9 (colore verde)
Timbroscrapmania
Stampvie and more
The Crazy Challenge
Simon Says Stamp
Allsorts Challenge
The pixie cottage

...questa settima invece sono puntuale nel postare la foto del 52 week project: ieri pomeriggio Alice si divertiva a fare la vecchietta ed era troppo dolce, guardate un pò:

9/52
 ...la foto è un pò sfuocata, si muoveva troppo...però mi piaceva troppo mentre mandava un bacino...


....Adesso vado a cucinare...
la piccola reclama...
..A presto..
..Sandra...

17 commenti:

  1. mamma mia ma la card è bellissima..sembra complicatissima a farsi...stupenda

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa card!!!Sai x caso dirmi se c'è un tutorial a giro x rifarla?

    RispondiElimina
  3. ma che patatina!! tenerissima!!
    la tua card è bellissima!! complimenti..è davvero complicata..

    RispondiElimina
  4. Bellissima la struttura della card!!! Io pure vado sempre a caccia di strutture ma poi non le metto in pratica!!!! La tua Alice è la tua fotocopia e di profilo ti assomiglia ancora di più. Mamma mia!!!!!! Baci baci

    RispondiElimina
  5. La tua card è splendida, a me ci vorrebbero mesi per realizzarla! La tua bimba è adorabile, proprio un amore! Complimenti

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia di card... e di "vecchietta" ^__^
    Ora vado a riguardarmela bene, la card, perchè me gusta proprio ^__^
    Buona serata.
    Manu

    RispondiElimina
  7. Ma che bella che è......proprio bella e particolare!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  8. Ciao Sandra, che card meravigliosa che hi fatto e i colori sono bellissimi.
    Grazie per aver partecipato al challenge della The Pixie Cottage così ho potuto conoscere il tuo blog meraviglioso.
    Francy

    RispondiElimina
  9. Veramente molto carina la struttura di questa card! Veramente da provare! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

    RispondiElimina
  10. Card stupenda Sandra (grazie per il tutorial :)), ma la tua Alice ancora di più!!! Buona fine settimana!DanielaC.

    RispondiElimina
  11. What a great and interesting card !

    Thank you for joining us at Simon Says Challenge this week.

    Hugs,

    Jo x

    RispondiElimina
  12. This is so pretty! I love how the card opens, very clever! Gorgeous colours too!!! THANKS for joining us at Simon Says Stamp Challenge this week!
    Hugs,
    Chris

    RispondiElimina
  13. How clever. Fabulous.
    Thanks for joining us at the Pixie Cottage this week.
    Best wishes, Sharon

    RispondiElimina
  14. La card mi piace un sacco! la struttura é molto originale e mi piace tanto!
    le foto di Alice sono poi, meravigliose!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  15. Struttura molto originale e colori eccezionali.
    Grazie di aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania!

    RispondiElimina
  16. bellissima card !!! complimenti ..sempre più brava !
    buona domenica
    Giusi

    RispondiElimina
  17. Anche io adoro questa struttura e tu l'hai realizzata benissimo, i colori sono molto belli e il bordo smerlato è splendido!!
    Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina