domenica 1 aprile 2012

Challenge #1: Color Me Scrappy

Buongiorno a tutti,
oggi sono molto emozionata... perchè?
perchè proprio oggi iniziano le sfide su Color Me Scrappy... e questo è il Layout che ho preparato per la prima sfida:

Good morning everyone,
today I'm so excited, why?
because is starting today the challenges of Color Me Scrappy... This is the Layout I've prepared fot the first challenge:


...realizzato seguendo questa palette di colori:
...built according to this palette of colors:


...i colori mi sembravano perfetti per le foto della mia "golosona", non credete anche voi?
...the colors seemed perfect for the photos of my "lustful" daughter, do you not?

...Vi consiglio di andare a vedere (QUI) le splendide interpretazioni delle altre componenti del team e mi raccomando, partecipate numerose!!!
...I recommend to going to see (HERE)the brilliant performances of other team members and partecipate in many!!!

Buona domenica
Good Sunday
...Sandra...

...Grazie per la visita...
...Thanks for visiting...

6 commenti:

  1. Che meraviglia Sandra, sia il Lo che la pupattola!Ma hai cambiato la tua foto del profilo, peccato, mi piaceva così tanto l'altra! Va beh non voglio fare l'invadente, ognuna a casa sua fa quel che vuole :) (però la foto era bellissima!). Ma adesso, con i programmi universitari come sei messa? Continui con la formazione? Assai curiosa, io! Un abbraccio! DanielaC.

    RispondiElimina
  2. Moolto bello, bravissima, bei colori davvero!!!

    RispondiElimina
  3. bello! mi piace molto la disposizione delle foto!

    RispondiElimina
  4. tenera la tua bimba... e molto bello il tuo LO!

    RispondiElimina
  5. Bello, bello, bello!!!! Farai un figurone come prima sfida!!!! Baci e bravissima

    RispondiElimina