domenica 15 aprile 2012

...Challenge #2 : Color Me Scrappy...

..ed eccoci al secondo challenge di Color Me Scrappy... siamo state molto entusiaste di vedervi partecipare così numerose al primo challenge... quindi grazie a tutte!!!...
...ecco la seconda pagina che ho preparato, spero vi sia d'ispirazione:

Hi... we are on the second challenge of Color Me Scrappy...  We're very excited to see so many attend the first challenge... so thanks to all!!!...
...For the second challenge I made this page, hope you inspired:


...un dettaglio...
...a detail...


...Per lo sfondo ho usato degli stencil e i colori acrilici... il titolo è brazzil tagliato con la BIg shot e ricoperto di glossy... chissà se vi piace il mio fiore....

...For the background I used stencil and acrylic colors... I cutted the title with Big Shot and I covered it with glossy... Do you like my flower?

...Vi aspettiamo numerose anche stavolta...
...We'll expect many of you also this time...

...Sandra...

...Grazie per la visita...
...Thanks for visiting...

3 commenti:

  1. bellissimo LO Sandra!!!!
    anche il fiore è molto bello...
    brava come sempre!

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!
    il giallo ci sta a pennello!!
    il fiore è fantastico!!!
    io ho un pò di nastro di quel tipo che non so mai come utilizzare.. chissà che ti scopiazzo l'idea..

    RispondiElimina