venerdì 15 giugno 2012

Il mio primo progetto per Ippity:

Buongiorno care amiche, 
sono particolarmente emozionata oggi nel mostrarvi il mio primo progetto per il blog Ippity...
Si tratta di un mini album in cornice che ho preparato per una persona molto speciale:


... ecco qualche piccolo particolare:



...questo invece è l'interno del mini, molto semplice perchè volevo valorizzare le carte Crate paper e i favolosi timbri Ippity:







...Ho usato questi due set che potete trovare nello shop:

Here and now
Delightful little things

...Spero di avervi ispirate...
...Buon week end...
...Sandra...

9 commenti:

  1. E' meraviglioso!! Quanta pazienza che devi avere avuto, ma è davvero stupendo!
    Cannella&Pois
    http://cannellaepois.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissimo lavoro e l'idea della cornice e' a dir poco fantastica!!!!

    RispondiElimina
  3. A parte l'ispirazione...Ma è un Capolavoro!!!
    Mi piace moltisimissssimo Sandra!!!
    Esordio alla grande... direi!!!!!!
    XXX XXX Jo

    RispondiElimina
  4. Il tuo lavoro è molto molto bello e particolare!! Congratulazioni per il tuo esoridio su Ippity!!

    RispondiElimina
  5. Un ottimo inizio direi. Se il buongiorno si vede dal mattino siamo messi davvero bene!!!!! In bocca al lupo ancora

    RispondiElimina
  6. Brava Sandra, mi è sempre piaciuto come lavori e non avevo dubbi che il tuo esordio sarebbe stato con un progetto bellissimo e molto invitante allo scrapliftaggio!!! Fortunata la persona che riceverà l'album!In bocca al lupo per tutto il resto!!!D.

    RispondiElimina