giovedì 26 luglio 2012

Card con segnalibro

Buongiorno a tutti...
Come state?..
Io sono sopravvissuta al caldo torrido pugliese ed eccomi di nuovo a casa libera di creare...
Oggi vi mostro il mio nuovo progetto per Ippity: una card con segnalibro pensata per la mia cara amica che adora leggere:


...la card "separata" dal segnalibro...


...all'interno ho timbrato una frase adorabile contornata con i distess:


...il retro:


...il segnalibro pronto all'uso:


...infine un particolare del fiore:


...ho usato questi due set che potete trovare nello SHOP:



Partecipo a:
- ASI: Una card a settimana: n°28: Estate

A presto
...Sandra...

2 commenti:

  1. Bellissima card e fortissima l'idea di fare del segnalibro parte integrante del biglietto!!!!

    RispondiElimina
  2. Intanto...Ben tornata...Sandra!!!
    Mi sei mancata....
    E brava..bella l'idea della card con segnalibro...
    Un bellissimo modo di ricordare e farsi ricordare dalla persona a cui vuoi bene....
    XXX XXX Jo

    RispondiElimina