giovedì 14 marzo 2013

Riciclo creativo per la festa del papà

..il 19 marzo sarà la festa del papà, ormai manca poco poco...
e noi del team di Scrapbookingitalia vogliamo darvi qualche idea...che trovate QUI..
io ho realizzato dei pensieri riciclando un pò...
infatti come base per il portachiavi ho usato una scheda fedeltà, una di quelle che regalano in profumeria o al supermercato..


ecco il tutorial per il portachiavi:



...mentre per il packaging ho riutilizzato la confezione di una fustella:


ed ecco il tutorial:



...passate anche domani... troverete un'altra idea per accompagnare il tutto...

A presto

...Sandra...

...Grazie per la visita...


3 commenti:

  1. Bellissimo sia il portachiavi sia la scatolina alterata, grande come sempre!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Ottima idea da accompagnare al biglietto che farò fare ai miei alunni!!! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra,
    con i tuoi tutorial sto imparando tantissime cose: GRAZIE!!!
    Sto conservando tutti i cartoncini che mi passano sotto mano e adesso sono andata alla ricerca di tutte le schede punti che non utilizzo più!!!
    Non è che così facendo finirò sepolta viva?!?
    questi portachiavi sono proprio simpatici e voglio subito provare a farli!
    peccato non avere scatoline da riciclare...hai un tutorial anche per farle in cartoncino?
    bacibaci
    Michela

    RispondiElimina