sabato 25 maggio 2013

Frosted Designs: Punches

Per la nuova sfida di Frosted Designs :punches, ho preparato un mini album chiuso dentro una scatola...
non vi ricorda nulla la scatola???è si è proprio la confezione dei Mikado...
un bel pò di tempo fa l'aveva utilizzata Giusy e mi è subito piaciuto il formato..alla prima occasione li ho comprati, Alice li ha divorati e ovviamente ho conservato la confezione..
è rimasta un bel pò di tempo nell'armadio, ma oggi posso mostrarvela:

For the new challenge of Frosted Designs: punches, I made a mini album in a box ...
you have recognized the box?? is precisely the pack of Mikado ...
some time Giusy has used the same box and I immediately liked the format .. I bought them at the first opportunity, Alice devoured them, and of course I have kept the packaging ..
has been quite a bit of time in the closet, but today I can show it to you:





Alla sfida potete partecipare con qualsiasi progetto...vi aspettiamo..questa settimana il vincolo è semplicissimo :-)

You can participate in the challenge with any project ... we are waiting .. these weeks is very simple :-)

A presto

...Sandra...




11 commenti:

  1. Ciao, Sandra! Questo packaging è davvero molto inspirational per tutti e tu ne hai fatto un contenitore graziosissimo per il tuo minialbum, mi piacciono anche molto le rose fatte con la pigna di TH, brava! Miria xx

    RispondiElimina
  2. ok, mikado segnati nella lista spesa :-D bellissimo packaging!

    RispondiElimina
  3. ok, mikado segnati nella lista spesa :-D bellissimo packaging!

    RispondiElimina
  4. molto bello....anche io vado a comprare i mikadoooo

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco! Anch'io lo segno nella lista... Mio figlio me li chiede già da un pò ma non è mai capitata l'occasione... Adesso... La faremo capitare!!! ;-)

    RispondiElimina
  6. bellissimo!!! mi vedrò costretta a comprare i Mikado quanto prima... hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  7. sempre grande Sandra...andremo a comprare i mikado...e poi.....li mangiamo...ahi e la dieta quando la inizio?...naturalmente scherzo...bacini ad Alice
    Carla

    RispondiElimina
  8. Vuol dire che farò un grosso sacrificio a prenderli, mangiarli, per poter riutilizzare la scatola!! :P
    E se facessi uno dei tuoi bei tutorial per questo progettino così interessante?? Io ne sarei felicissima!!!!:)))
    Baci a presto!

    RispondiElimina
  9. Che bella idea "riciclosa"!!!Il risultato è stupendo!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  10. This is beautiful!!! Love those flowers!!!

    barb :)

    RispondiElimina