lunedì 6 maggio 2013

Scrap & Art: Hundertwasser

...Nuovo mese, nuova sfida, nuovo artista su Scrapbookingitalia:

HUNDERTWASSER

..assolutamente uno dei miei artisti preferiti... mi sono innamorata delle sue opere e della sua filosofia durante un viaggio a Vienna, la sua città, qualche anno fa... i colori, il design...tutto fantastico...ma la cosa più bella è stata visitare la sua casa...indimenticabile!!!

I suoi colori mi ipnotizzano, brillanti ma quasi trasparenti...
ho cercato di ricreare l'effetto con i Neocolor 2, li ho usati sul legno per fare un fuori porta:

FRONTE



e RETRO:



....ecco come ho realizzato lo sfondo:



Vi aspettiamo

A presto

...Sandra...


2 commenti:

  1. molto molto bello!!! ho visto anche il video, grazie ;) un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie...un bello sfondo ed anhe il tuo video!
    Io abito vicino alla Svizzera e andrò sicuramente a comperare i neocolor!
    Al prossimo video....li seguo sempre!!

    RispondiElimina