domenica 2 febbraio 2014

Explosion box tutorial e porta bustine da tè con envelope punch board

Buona domenica a tutti!!!
Oggi io e la mia amica Carla abbiamo organizzato una giornata scrap tra amiche in zona... anche per salutarle prima di partire...
staremo insieme tutta la giornata e un progettino non poteva mancare e visto che S.Valentino è vicino ho pensato ad una explosion box a tema:




...non preoccupatevi ho pensato anche a voi, ecco il video tutorial:


...per tutte le partecipanti ho preparato dei piccoli pensierini, utili sicuramente nel pomeriggio:



ed anche qui il tutorial, soprattutto per chi era curioso di scoprire quante cose si possono fare con l'Envelope punch board:


...Adesso scappo, le ragazze mi aspettano...
A presto
...Sandra...


3 commenti:

  1. Ciao Sandra grazie per aver partecipato all'iniziativa, così ho potuto ammirare la tua creazione e condividerla nella mia pagina https://www.facebook.com/kreattiva72 su facebook a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Davvero carinissima ed originale la scatola... e poi è anche "dolcissima"... meglio di così!?
    Sei molto brava, complimenti! *.*

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tutorial dell'explosion box, lo proverò!! :)

    RispondiElimina