martedì 25 febbraio 2014

Matchbox tutorial con Envelope punch board

Ciao a tutti!!!
Come state???
Io da sabato sono in Sicilia, e fortunatamente il sole non ha smesso di farci compagnia... 
abituata al grigio costante mi sembra di essere in piena estate ed è una sensazione piacevolissima...
...Come potrete immaginare qui non ho la mia scrap room... ma vi assicuro che non sentirete la mia assenza. 
Ho preparato per voi tanti post e video tutorial, passate a trovarmi almeno una volta alla settimana, troverete sempre qualcosa di nuovo, promesso!!!

Iniziamo subito con un video che molte di voi stanno aspettando... un tutorial su come fare delle scatole con l'Envelope punch board, di cui vi parlavo QUI, ma che abbiamo usato anche in altri progetti ( QUI e QUI)... 



ecco il video:


nell'infobox (sotto il video) trovate le dimensioni per realizzare le tre scatole in foto...

... buona visione e a prestissimo con nuovi progetti creati con l'Envelope punch board, diventato ormai un attrezzo indispensabile (pensate che io volevo metterlo in valigia, ma stavano per esplodere e non ho potuto cedere alla tentazione :-( )...

...Sandra...

1 commento:

  1. Ciao, volevo dirti che il tuo tutorial è stato prezioso. Mi ha permesso di realizzare questa http://pane-fustella.blogspot.it/2014/03/scatolina-regalo-con-envelope.html
    Grazie!

    RispondiElimina